• 01.

Borsa di Studio SALVATORE LEGGIO

Bando e modello Borsa di Studio

Background & Realizzazioni

Il portafoglio delle nostre attività contempla le seguenti tipologie di prodotti / servizi che ci hanno consentito di accrescere il nostro know-how: quadric elettrici b.t.-m.t., impianti tecnologici, civili ed industriali, telefonici, illuminazione, antincendio, trasmissione dati, acquedotti e fognature, energie rinnovabili, efficientamento energetico ( consente di migliorare e ottimizzare le prestazioni energetiche di edifici, strade e autostrade, diminuendo l’impatto ambientale proporzionalmente con l’aumentare dell’efficienza energetica. Più alto è il grado di sfruttare l’energia, più inferiore sarà il suo impatto in termini di inquinamento atmosferico ) , Green solutions ecc.. Operiamo nel comparto dell’impiantistica civile ed industriale dagli anni 70. Il background della nostra azienda è la ricerca continua di soluzioni altamente tecnologiche ed innovative mettendo a disposizione le proprie conoscenze specialistiche per affrontare le sfide di un mercato in evoluzione e in rispetto dell’ambiente. A seguire alcune fra le realizzazioni eseguite.

Accreditamenti

La Leggio Impianti, in un’ ottica di crescita aziendale in termini qualitativi e quantitativi, è accreditata per costituire una E.S.CO (ENERGY – SERVICE COMPANY) e riconosciuta dalla SGE. Conformemente agli obiettivi del protocollo di Kyoto, l’azienda opera attraverso interventi di efficienza energetica, generazione distribuita e di sfruttamento delle energie rinnovabili per ridurre i consumi energetici e abbattere le emissioni climalteranti in atmosfera.

Project financing

La finanza di progetto è un nuovo modo di concepire l’architettura finanziaria. Attraverso questo strumento innovativo si instaura una sinergia pubblico- privato che consente di attuare la realizzazione di lavori pubblici o di pubblica utilità. Pertanto la nostra azienda, attraverso una politica di relazioni territoriali, ha inteso proporre dei progetti di pubblica utilità alle amministrazioni locali capaci di generare autonomamente ricavi, efficacia e innovazione fornendo altresì un nuovo modo di reperire fondi finanziari.

statistiche web